Ricordo che le locali celebrazioni si svolgeranno a:

Zevio, con ritrovo alle 10:15 presso la Casa Albergo;

Palù, con ritrovo alle 18:15 davanti al Municipio.

Tutti i Soci, in divisa o meno, sono invitati a partecipare!